
FORUM PISCINE: 9° POOL & SPA EXPO AND INTERNATIONAL CONGRESS
Presentazione Tavola Rotonda Ing. Pirazzoli
Fiera di Bologna 16-17-18 febbraio 2017 – Stand D20 Pad. 19
Efficienza-Energetica-Nelle-Strutture-Termali-e-Ricettive.
COGENERAZIONE A PORTATA DI TUTTI
Seguito il grande successo e l’affluenza della scorsa edizione, anche quest’anno Energifera S.r.l parteciperà insieme a Protesa (Gruppo Sacmi Imola), Federterme e Coter (Consorzio Terme Emilia Romagna) al Forum Piscine, principale evento a livello globale, nonché unico in Italia, per il comparto acquatico.
Forum Piscine rappresenta un’opportunità straordinaria per conoscere le novità del settore piscine e Spa, incontrare professionisti e buyers e per esaminare le più recenti proposte del mercato, offrendo un’ampia esposizione di tutto ciò che riguarda la tecnologia, la progettazione, il design, la gestione e la realizzazione di piscine (pubbliche, private, spa, wellness).
.
Venerdì 17 febbraio alle 14.00 presso Sala Workshop B si terrà il ‘III° Convegno Efficienza Energetica nel settore termale e ricettivo’.
Efficientamento energetico, strumenti finanziari e risparmio economico in ambito recettivo, wellness e natatorio, saranno i temi affrontati durante l’incontro attraverso case study di esperienze concrete realizzate dalla fusione delle competenze delle aziende partners (Energifera S.r.l – Protesa Spa).
All’incontro sarà presente e attiva anche Regione Emilia-Romagna nelle figure dell’Assessore al Turismo e al Commercio e Attività Produttive, che illustreranno le strategie energetiche e le politiche di sostegno a favore degli investimenti in innovazione ed efficienza.
Inoltre giovedì 16 febbraio 2017 dalle ore 11.15 alle 13.00 Energifera parteciperà, portando la sua esperienza all’incontro: ‘Focus: Impianti efficienti per ridurre consumi e costi energetici’, tavola rotonda durante la quale verranno presentate le soluzioni più efficaci per ottimizzare la gestione di club, piscine e spa, e case history di interventi di riqualificazione di piscine e impianti sportivi.
Come raggiungere la sede del Convegno
Dall’aeroporto
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.bologna-airport.it
Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 10, 35, 38.
Dall’autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “BOLOGNA FIERA” sull’autostrada A14.
Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.autostrade.it
Parcheggi
Ampia e comoda la disponibilità di parcheggi in zona fiera a Bologna.
Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.bfparking.it
.